Criminalità, Costantini: “Bene Grasso su Roma”

“L’elezione di Pietro Grasso alla presidenza del Senato rappresenta un segnale forte per l’azione di contrasto alle mafie, anche nel cuore di Roma”. Matteo Costantini, fondatore dell’Osservatorio sulla legalità nel commercio in centro storico, plaude alle parole pronunciate oggi dalla seconda carica dello Stato in un convegno sulla legalità nella Capitale al teatro Golden.

“Da Procuratore nazionale antimafia ha dimostrato grande attenzione a questi temi, sostenendo anche iniziative dei residenti del Municipio I – prosegue Costantini – Speriamo di poter avviare una collaborazione istituzionale con il nostro Osservatorio dopo il prossimo voto comunale e municipale”.

Il candidato minisindaco con la lista ‘Uniti per il Centro Storico’ aggiunge: “Oltre alla presenza delle forze dell’ordine, che resta prioritaria, è importante rafforzare l’attenzione e la consapevolezza da parte dei cittadini e delle stesse istituzioni, compresi i municipi – conclude Costantini – che sempre più spesso corrono il rischio di rilasciare licenze ad attività commerciali tenute in piedi con capitali mafiosi”.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *